Lazio: situazione sempre più complicata riguardo i tamponi
Connettiti con noi

News

Lazio: situazione sempre più complicata riguardo i tamponi

Pubblicato

su

keita-lotito-lazio

Lazio: riguardo i tamponi, la situazione si fa sempre più complicata. Ecco gli ultimi aggiornamenti in casa biancoceleste

Come riferisce LazioNews24.com nella notte l’anticipazione dell’Ansa: negativi Immobile e Lucas Leiva, positivo Strakosha. Questa l’indiscrezione dell’agenzia sui tamponi riprocessati all’ospedale Moscati di Avellino dal perito nominato dalla Procura nell’ambito dell’inchiesta che vede indagato Massimiliano Taccone, al ‘Futura Diagnostica’, il laboratorio che ha effettuato i controlli sui giocatori laziali il 6 novembre.

Questa mattina la Gazzetta sul proprio sito dichiara che: «La Procura smentisce la notizia diffusa dall’Ansa nella notte, secondo cui sarebbe emersa la positività di Strakosha, sostenendo che al momento nulla è stato ancora definito e che il lavoro sui tamponi non è concluso».

Domani ci sarebbe l’audizione con il responsabile sanitario biancoceleste Ivo Pulcini, per definire alcune negligenze sull’accaduto come mancate comunicazioni all’Asl.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.