Verso Lazio-Milan, Tare: «Ci manca poco, la continuità fondamentale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Verso Lazio-Milan, Tare: «Ci manca poco, la continuità fondamentale»

Pubblicato

su

Tare

Verso Lazio-Milan, Tare: «Ci manca poco, la continuità fondamentale». Le parole prima della sfida di Coppa Italia

Igli Tare ha parlato prima del fischio di inizio di Lazio-Bologna di Coppa Italia dell’obiettivo dei biancocelesti, prossimi avversari del Milan in campionato.

Ecco le sue parole a Mediaset: «Non è il problema di questa stagione gli alti e bassi, è un problema già da diverse stagioni. Portare a Roma uno come Sarri è servito anche per portare la sua esperienza, il suo modo di motivare la squadra e fare quel passaggio finale che ci manca. Siamo consapevoli che la Champions non è un obiettivo facile ma ora ci troviamo in queste zone in classifica, l’anno scorso siamo finiti quinti, quest’anno siamo stati anche secondi classifica, poi abbiamo vinto col Sassuolo. Insomma, cercheremo di spingere anche da fuori per dare quel qualcosa in più che ci manca. Ci manca poco, ma la continuità è fondamentale”.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.