Lazio Milan, ansia Sarri: sette giocatori hanno la febbre
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan, ansia Sarri: sette giocatori hanno la febbre

Pubblicato

su

Lazio Milan, ansia Sarri: sette giocatori hanno la febbre. Tutti sono negativi ma per ora indisponibili per la gara dell’Olimpico

La Lazio si presenterà con ogni probabilità in emergenza alla sfida di domenica sera contro il Milan. Come riporta il Corriere dello Sport, a parte Pedro Patric fermati da alcune noie muscolari, ci sono ben 7 calciatori alla prese con febbre e problemi gastrointestinali.

StrakoshaAdamonisMarusicRaduMilinkovicCataldiRaul Moro: questo il folto elenco. Da fonti interne a Formello è emerso che tutti i calciatori in questione sono risultati negativi al tampone molecolare. Si tratterebbe dunque dello stesso stato influenzale che ha colpito Luis Alberto prima della trasferta di Genova, poi regolarmente disputata. La doppia seduta di oggi sarà indicativa per capire se l’emergenza, almeno in parte, potrà rientrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.