Lazio-Milan in streaming e diretta tv: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan in streaming e diretta tv: ecco come vederla

Pubblicato

su

Suso

Tredicesima giornata di Serie A 2018/19 per il Milan c’è la Lazio all’Olimpico: ecco lo streaming

Quello di domenica sera allo stadio Olimpico di Roma sarà la 150esima gara tra Lazio e Milan nella storia. Non una vigilia ideale per il Milan che per la sfida di domenica dovrà fare a meno di diversi calciatori in quello che per molti è già uno scontro diretto per la qualificazione in Champions tra le due compagini più quotate a posizionarsi al quarto posto in campionato dietro a Juve, Napoli e Inter. Segui il live di Lazio-Milan su Milan News 24! 

Lazio-Milan, streaming e diretta tv

Lazio-Milan sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport Serie A (Canale 202) e Sky Sport Serie A HD (Canale 252). Lazio-Milan sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati di Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Milan News 24 vi offrirà la diretta testuale della gara con ampio pre e post partita.

Lazio-Milan, ultime e probabili formazioni

Con una rosa decimata dagli infortuni, Gennaro Gattuso dovrà obbligatoriamente fare di necessità virtù schierando la difesa a tre con Zapata e la coppia Ricardo Rodriguez-Abate improvvisati centrali difensivi. Sulle corsie esterne Calabria e Laxalt si aggireranno ai lati di Bakayoko, Kessie e Calhanoglu mentre in avanti Suso fungerà da seconda punta in supporto a Patrick Cutrone.

Pochi dubbi di formazione invece per Simone Inzaghi che dovrà fare a meno del solo Lucas Leiva sostituito da Badelj. Difesa a tre con Luiz Felipe, Acerbi e Radu; centrocampo composto da Marusic, Parolo, Badelj, Lulic e Milinkovic-Savic in appoggio a Luis Alberto trequartista alle spalle dell’unica punta Ciro Immobile.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Simone Inzaghi

Milan (3-5-2): G.Donnarumma; Abate, C.Zapata, Ricardo Rodríguez; Calabria, Bakayoko, Kessié, Çalhanoglu, Laxalt; Suso, Cutrone. All. Gennaro Gattuso

Lazio-Milan, i precedenti

Quello di domenica sera allo stadio Olimpico di Roma sarà la 150esima gara tra Lazio e Milan nella storia: 64 le vittorie dei rossoneri, 58 i pareggi e 28 i successi dei capitolini. Una media piuttosto bassa per la Lazio che ha vinto solo il 18,7% delle sfide in Serie A contro il Milan, vero spauracchio dei biancocielesti che proprio contro i rossoneri detengono la peggiore percentuali di vittorie in tutta la Serie A. Ad esclusione della Roma, attualmente dietro, il Milan ha vinto solo una gara contro le prime 4 della classe nelle ultime 16 partite: proprio la Lazio lo scorso gennaio. Un dato significativo però è anche il pareggio, il secondo risultato più reiterato tra le due compagini, con la Lazio che è attualmente l’unica squadra a non aver ancora pareggiato in casa nella stagione 2018/19.

Lazio-Milan, l’arbitro: i precedenti con Banti

È stato designato Luca Banti come arbitro della gara in programma domenica 25 novembre allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Milan. Il fischietto livornese sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Peretti, quarto uomo Calvarese mentre al Var Irrati e all’Avar Schenone. Sarà la venticinquesima partita del Milan diretta da Banti (44 anni) che ha visto il Milan trionfare solo in sei occasioni, otto le sconfitte e dieci i pareggi. Sempre 24 le gare arbitrate dal fischietto toscano con la Lazio in campo: per le aquile i precedenti sono simili rispetto ai rossoneri con sette vittorie, tredici sconfitte e quattro pareggi.

Per Banti la gara di domenica sarà inoltre il secondo Lazio-Milan della sua carriera dopo quello diretto il 22 settembre 2010 che ha visto le due squadre pareggiare per uno ad uno grazie alle reti di Ibrahimovic, alla prima marcatura in rossonero, e Sergio Floccari. Precedenti decisamente equilibrati per le due squadre con Banti che domenica sarà chiamato a dirigere un vero e proprio scontro diretto tra le squadre maggiormente indiziate, al momento, a giocarsi il quarto posto alle spalle di Juventus, Napoli e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.