Laxalt: «Insieme al modulo è cambiata la mentalità» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Laxalt: «Insieme al modulo è cambiata la mentalità»

Pubblicato

su

Gattuso

Diego Laxalt ha così parlato al termine della partita vinta dal Milan contro la Sampdoria questa sera, ecco le sue parole

Intervenuto al termine della gara vinta contro la Sampdoria, Diego Laxalt, titolare oggi nel Milan, ha così parlato del successo: «Si oggi abbiamo cambiato il sistema di gioco, siamo riusciti a trovare la nostra solidità. Ciò che è cambiato particolarmente però è stata la mentalità. Oggi volevamo vincere e l’abbiamo fatto. Tutti insieme lavoriamo per superare i momenti di difficoltà, dopo due sconfitte di seguite avevamo il dovere di reagire. Mercoledì contro il Genoa sarà una sfida dura, molto simile alla gara di oggi. Dovremo combattere come fare questa sera e come questa sera dovremo approcciarsi con la voglia di vincere».

Laxalt questa sera ha raccolto gli applausi di San Siro quando ha lasciato il campo per far posto a Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.