Tanti applausi per Laxalt, Calhanoglu a rischio? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Tanti applausi per Laxalt, Calhanoglu a rischio?

Pubblicato

su

Laxalt

Diego Laxalt ha ricevuto molti applausi nel corso del match contro la Sampdoria. Presto potrebbe diventare il titolare a sinistra

Prova convincente quella di Diego Laxalt oggi contro la Sampdoria. L’argentino si è proposto con costanza e ha dato un contributo importante alla manovra d’attacco. A rischiare il posto ora è Hakan Calhaoglu, ultimamente un po’ sottotono come tutta la squadra rossonera. In attesa che Andrea Conti, il terzino più offensivo del Milan si reimpossessi della fascia destra, la squadra ha bisogno di maggiore spinta a sinistra. In questo senso l’uruguayano potrebbe dare qualcosa in più alle azioni in avanti di Cutrone e compagni.

APPLAUSI – Gli applausi di San Siro a Laxalt questa sera sono indicativi dell’apprezzamento dei tifosi per l’ex Genoa. D’altra parte Calhanoglu più volte è stato beccato dalla tifoseria nel corso dell’ attuale stagione. Lo stesso Gennaro Gattuso ha elogiato il giovane uruguayano per la diligenza tattica e la capacità ad anticipare il cross. Il mister ha sottolineato come Laxalt e Castillejo abbiano una gamba frizzante che può risultatare determinante a partita in corso. Ma da questa sera, forse, si potrà anche pensare di far giocare Laxalt titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.