L'agente di Boateng esce allo scoperto - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

L’agente di Boateng esce allo scoperto

Pubblicato

su

L’agente di Boateng si sbilancia: Federico Pastorello, noto procuratore del centrocampista ghanese, ha parlato a Sportitalia in merito al ritorno in rossonero del suo assistito, ammettendo che non è ancora ufficiale:

“Mancano piccolissimi dettagli, la cosa più difficile è stato trovare un accordo con lo Schalke perché Prince aveva ancora un anno di contratto, questa situazione non semplice ha creato un attrito tra il giocatore e la società tedesca, siamo riusciti a dirimere la situazione in modo positivo e ora è libero di scegliere dove andare. Il Milan lo ha accolto due mesi fa dandogli la possibilità di allenarsi con la squadra e ritrovare anche il ritmo partita. Era già stato al Milan, ha un grosso tatuaggio con lo scudetto rossonero, quindi da questo punto di vista il Milan gli è rimasto nel cuore, non vedo altro club che quello rossonero, quantomeno nell’immediato futuro”.

PASTORELLO SU MIHA. “Quando noi abbiamo chiesto se poteva ri-allenarsi, lo abbiamo chiesto a Galliani, lui ha avuto il permesso dell’allenatore. Sinisa non si è assolutamente opposto, sapeva del passato di Prince. In quel momento li però non c’era nulla di più, avevamo solo chiesto un piacere e ci hanno aperto le porte di Milanello”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.