La rassegna di venerdì 12 luglio 2019: c'è Pezzella con Veretout - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La rassegna di venerdì 12 luglio 2019: c’è Pezzella con Veretout

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di venerdì 12 luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT 

La rosea dedica alla prima pagina all’arrivo di Nicolò Barella all’Inter: il giocatore ieri è sbarcato a Milano e oggi effettuerà le visite mediche con il club nerazzurro. “Ci siamo” anche per De Ligt alla Juventus con i bianconeri che sembrano ormai aver raggiunto l’accordo totale per rendere il difensore olandese un nuovo membro della rosa di Maurizio Sarri per la prossima stagione. A fondo pagina invece un piccolo riferimento al Milan che prova l’assalto finale per Veretout e una finestra anche sul calcio estero dove il Barcellona è in procinto di pagare i 120 milioni di clausola rescissoria per Griezmann.

CORRIERE DELLO SPORT 

Chiesa-Juve ricomincia, è la prima pagina del quotidiano sportivo romano che parla di un nuovo assalto dei bianconeri per Federico Chiesa. Intanto l’Inter presenta Barella che oggi effettuerà a Milano le visite mediche con il club nerazzurro. Nessun riferimento al Milan mentre in spalla è citato l’affare in procinto di essere finalizzato tra la Roma e il Tottenham per Alderweireld.

TUTTOSPORT

Scatto Milan: c’è Pezzella con Veretout titola nella sezione di spalla Tuttosport che invece dedica la parte centrale della propria prima pagina al possibile doppio colpo della Juventus De Ligt-Chiesa. “Atalanta a San Siro, c’è il sì del Milan” e “Euro Toro” i riferimenti posti in testa al giornale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.