La rassegna di domenica 14 luglio 2019: Sinisa siamo con te
Connettiti con noi

News

La rassegna di domenica 14 luglio 2019: Sinisa siamo con te

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di domenica 14 luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT 

Prima pagina dedicata a Mauro Icardi che lascia il ritiro dell’Inter e non si unirà alla squadra nerazzurra neanche in tournée. Il centravanti argentino è ormai un ex giocatore nerazzurro stando alla decisione della società. “Il coraggio di Mihajlovic” resta invece il titolo di testa della prima pagina della rosea che richiama le parole del tecnico del Bologna in conferenza stampa. Spalla dedicata all’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Continassa e alle parole di Shevchenko che afferma: “Con Maldini e Boban rivedo un Milan al vertice”.

CORRIERE DELLO SPORT 

“Vincerò anche questa” la frase estratta dalla conferenza di Sinisa Mihajlovic per il Corriere dello Sport. A lato l’intervista esclusiva fatta al presidente del Cagliari Giulini che parla così della cessione del proprio pupillo Barella all’Inter: “Un giorno tornerà”. L’arrivo di CR7 alla Continassa e l’ufficialità di Kostas Manolas al Napoli completano la prima pagina del quotidiano sportivo romano.

TUTTOSPORT

“Delirio Cr7” l’articolo pubblicato dal quotidiano sportivo torinese al di sotto di “Sinisa siamo con te”. Nessun riferimento al Milan su Tuttosport che al fondo parla dell’addio di Mauro Icardi dal ritiro nerazzurro e alle parole di De Silvestri che afferma “Belotti in Europa è una garanzia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.