La rassegna del 9 giugno 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La rassegna del 9 giugno 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 9 giugno 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

«Sogni duri», così apre il quotidiano romano in prima pagina: La Juventus segue Milinkovic Savic e Pogba, tra illusione e realtà. Queste voci più o meno controllate stimolano le fantasie dei tifosi, ma il club va sul concreto. A metà campo arriverà un top player. Spazio anche per i rossoneri in taglio alto: «Milan, l’amico è». Yonghong Li, durante il suo viaggio in italia si è dato da fare e rilancia: ha trovato l’uomo giusto pronto ad arrivare al 49%, è una corsa contro il tempo adesso.

Tuttosport

«Trattano!», questa la prima pagina del quotidiano torinese: ieri in Lega c’è stato l’incontro del disgelo tra Lotito e Marotta, primo passo per impostare la trattativa che può portare Milinkovic-Savic alla Juve. Si parla anche di Milan: «E’ Falcao il bomber giusto», i rossoneri continuano la ricerca dell’attaccante, ruolo più carente per i rossoneri. Tanti nomi in lizza, ma il favorito sembra essere definitivamente diventato il colombiano: si punterà su di lui.

Gazzetta dello Sport

«Maurito safari d’oro», apre così la rosea. Offerta dell’Inter a Icardi per il rinnovo: proposti 6,3 milioni più bonus così può arrivare a 8 a stagione. Contratto fino al 2023, ma Wanda… C’è ovviamente spazio anche per i rossoneri in prima pagina: «Milan, Li corre per 21 giorni per un socio», le trattative sono serrate per giungere ad una svolta. Il 30 giugno il presidente del Diavolo deve versare altri 32,2 milioni: entro quella data Yonghong vuole un partner di minoranza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.