La rassegna del 5 giugno 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La rassegna del 5 giugno 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 5 giugno 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

«Spalletti non lo freghi più», apre così il quotidiano romano. Dopo un mercato non pienamente soddisfacente la scorsa estate, in cui le richieste del tecnico non sono state esaudite, vengono ora azzerati spifferi e ombre. Dopo i primi tre acquisti, l’Inter deve cedere prima di arrivare ai due colpi top. Spazio anche per la Nazionale: «Zaza gol è già virale», dal balletto di Euro 2016 al ritorno con prodezza e Mancini chiude la prima fase con un pareggio: Italia-Olanda 1-1.

Tuttosport

Il quotidiano torinese apre con la Nazionale in prima pagina: «Cuore di Zaza», gol e lacrime: Italia-Olanda 1-1. Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria per gli azzurri di Mancini: l’attaccante del Valencia entra, segna e si commuove. Poi l’espulsione di Criscito, le grandi parate di Perin e il pareggio di Akè. Spazio anche per i rossoneri: «Il Milan promette Depay a Gattuso», Mirabelli ha visionato l’olandese direttamente allo stadio nella partita di ieri sera contro l’Italia. E’ lui l’obiettivo numero 1 per il Diavolo e nelle prossime settimane potrebbe imbastirsi una concreta trattativa.

Gazzetta dello Sport

Prima pagina della rosea dedicata ai rossoneri: «Euromilan? C’è Morata e se non va in coppa prende Falcao». Lo spagnolo era un obiettivo già per la scorsa estate, resta un profilo molto ambito e richiesto, difficile convincerlo senza coppe europee. Il colombiano invece approderebbe a Milanello in uno scambio con André Silva. Mister Li intanto ha versato i 10 milioni per l’aumento di capitale, in attesa dei successivi 30 da garantire entro fine giugno: ora si aspetta il verdetto dell’Uefa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.