La rassegna del 4 giugno - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La rassegna del 4 giugno

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 4 giugno 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

«Sarri a casa», apre così in prima pagina il quotidiano romano. Il tecnico ha stabilito con il Napoli il record di punti, il suo gioco ha strappato consensi a livello mondiale, ma non ha vinto. Scaricato dai partenopei, è stato vicino al Chelsea, che ora però punta forte su Laurent Blanc. Si tratta del caso del momento, forse dell’anno: per adesso ha perso il calcio. In taglio alto spazio anche per la Nazionale: «Basta, parla Balo!», Supermario dichiara di essere, in qualità di capitano azzurro, l’orgoglio per i neri d’Italia: stasera c’è l’Olanda (Rai1, 20:45).

Tuttosport

Il quotidiano torinese apre così in prima pagina: «Allegri-Zidane, incrocio Juve». Venerdì Florentino Perez ha telefonato Max per proporgli la panchina del Real: per quest’anno l’ipotesi non sembra percorribile, però in futuro potrebbe diventare concreta. Nel caso il club bianconero punterebbe proprio su Zizou. Spazio anche per i rossoneri: «Cutrone 2023, sempre più Milan», l’ex attaccante primavera ha stupito tutti quest’anno e dopo essersi caricato sulle spalle il reparto offensivo del Diavolo viaggia ora verso il rinnovo: è lui il nuovo simbolo rossonero, presente e futuro.

Gazzetta dello Sport

Prima pagina del quotidiano milanese dedicata al Milan: «Mr Li cerca amici», il presidente rossonero torna in Italia per intervenire direttamente. E’ caccia ad un nuovo socio. Con l’Europa arriveranno 3 big, senza il mercato potrebbe essere ridimensionato. L’obiettivo è quello di ottenere l’ingresso di un nuovo azionista e il sostegno delle banche per rifinanziare il debito  e rassicurare l’Uefa. Difficile, ma non impossibile: questa è la missione rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.