La moviola di Alessandria-Milan, casi da rigore - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

La moviola di Alessandria-Milan, casi da rigore

Pubblicato

su

Diversi i casi di rigore nella moviola di Alessandria-Milan. Nel primo tempo va a terra Luiz Adriano ma non c’è alcun fallo netto e da fischiare a carico dell’attaccante ex Shakthar. Nel finale della prima frazione di gioco, l’arbitro Massimiliano Irrati di Pistoia concede l’estrema punizione in favore dei rossoneri: Morero sgambetta Antonelli in piena area alessandrina, c’è il fallo e dunque sia l’ammonizione per il giocatore grigio che il rigore per gli ospiti trasformato in seguito da Balotelli.

Nel secondo tempo sono i padroni di casa a reclamare invece il tiro dagli undici metri: contestato un fallo di mani da parte di Zapata in area rossonera sul destro scoccato da Fischnaller ma il difensore colombiano del Milan ha il braccio attaccato al corpo. Corretta la decisione di non concedere. Poli segna il 2-0 ma il gol non viene convalidato da Irrati; il fuorigioco di Niang che sembra toccare un po’ il pallone e’ evidentissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.