La Lazio punta Dijks: era un nome circolato in orbita Milan
Connettiti con noi

News

La Lazio punta Dijks: era un nome circolato in orbita Milan

Pubblicato

su

Dijks

Viste le difficoltà nell’arrivare a Ghoulam, i biancocelesti avrebbero virato su Dijks del Bologna

In casa Lazio sembra esser questa una delle principali richieste più volte fatte presenti de mister Sarri. Ed ecco che , secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, il nome nuovo sarebbe quello di Mitchell Dijks. Il profilo dell’olandese piace da tempo dalle parti di Formello. Il giocatore nelle ultime due stagioni ha dovuto fare i conti con qualche acciacco di troppo. E per di più quest’anno è chiuso da Theate.

Un occhio andrebbe dato anche alla concorrenza, con Verona, Empoli e Standard Liegi che si sarebbero già mosse sul giocatore. Da tenere conto anche della richiesta dei felsinei, che si aggirerebbe intorno ai 2,5 milioni di euro. Cifra non elevatissima, ma con la questione l’indice di liquidità ancora in ballo tutto rimane in bilico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.