Rabiot Milan, la Juventus tenta lo sbambetto ai rossoneri per il francese
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juventus tenta di scippare Rabiot al Milan

Pubblicato

su

Rabiot

La Juventus si starebbe muovendo per il cartellino di Rabiot. Il francese in scadenza con il PSG è un obiettivo del Milan da tempo

Il Milan nei mesi scorsi ha lavorato per rinforzare la mediana, zona di campo in cui i rossoneri non hanno un numero limitati di ricambi. In estate sono quindi arrivati Tiémoué Bakayoko e Alen Halilovic. Il francese non sembra aver convinto la dirigenza rossonero e dopo solo qualche mese già si parla di un suo possibile ritorno al Chelsea. Il croato invece è sostanzialmente un oggetto misterioso. Nelle ultime ore è quindi tornato in auge il nome di Adrien Rabiot. Il francese classe ’95 è un obiettivo del direttore generale Leonardo da diverso tempo, tanto che in estate il dirigente ha incontrato l’entourage del giocatore. Il talentino del Paris Saint Germain non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto in scadenza l’anno prossimo con il club della Torre Eiffel e quindi resta una soluzione percorribile per il Milan nonostante l’ingaggio piuttosto elevato che attualmente percepisce (3.1 milioni di euro). Al momento non è possibile sapere se Leonardo tenterà un nuovo assalto a Rabiot già a gennaio ma quel che è certo è che dovrà affrontare la concorrenza di un altro club italiano.

Secondo quanto riporta Rai Sport, anche la Juventus sarebbe interessata a muoversi per il centrocampista del PSG. IL direttore sportivo Fabio Paratici si sarebbe già messo a lavoro per preparare lo sgambetto al Milan. Il futuro di Rabiot sembra comunque molto più vicino al trasferimento in Italia rispetto al passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.