La Gazzetta aggiunge anche Giuntoli nuovo ds (con Maldini) al Milan tra le idee di Elliot - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La Gazzetta aggiunge anche Giuntoli nuovo ds (con Maldini) al Milan tra le idee di Elliot

Pubblicato

su

Giuntoli

Dopo La Repubblica oggi anche la Gazzetta rilancia l’idea di Elliot di creare un nuovo management sportivo al Milan: oltre a Marotta, Gandini e Maldini oggi si aggiunge anche Giuntoli

Ieri vi abbiamo riportato l’articolo de La Repubblica secondo il quale Elliot starebbe valutando il subentro a Yonghong Li nel caso del mancato pagamento delle prossime rate dell’aumento di capitale previsto per il 31 di giugno (leggi ELLIOT STRAVOLGE IL MILAN). Tra le richieste del fondo americano, scrive il quotidiano fondato da Eugenio Scalfari, ci sarebbe l’ingresso in società di Paolo Maldini nel ruolo di direttore tecnico e un nuovo amministratore delegato scelto tra i nomi eccellenti di Beppe Marotta e Umberto Gandini.

Oggi La Gazzetta dello Sport riporta come tra i nomi al vaglio di Elliot per la creazione di un nuovo management sportivo al Milan ci sarebbe anche quello dell’attuale direttore sportivo del Napoli Giuntoli. Una squadra di dirigenti tutta nuova secondo la rosea che conferma anche l’aggregarsi di Paolo Maldini in rossonero, nome vagliato anche dall’attuale proprietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.