La Fiorentina punta Cutrone: al momento il Milan non ascolta
Connettiti con noi

Calciomercato

La Fiorentina punta Cutrone: al momento il Milan non ascolta

Pubblicato

su

Cutrone

La Fiorentina punta Patrick Cutrone su spinta di Vincenzo Montella: al momento il Milan vuole però aspettare l’Europeo Under 21

La Fiorentina punta forte Patrick Cutrone, Vincenzo Montella avrebbe infatti espressamente chiesto a Rocco Commisso di volere il centravanti del Milan per sostituire il deludente Giovanni Simeone. Da via Aldo Rossi la dirigenza rossonera però al momento non ha la minima intenzione di ascoltare alcuna offerta per il proprio attaccante anche se i Viola dovessero decidere di inserire all’intero dell’affare i cartellino di Jordan Veretout.

Per Maldini e co. l’Europeo Under 21 potrebbe rilanciare il prezzo di Patrick Cutrone che, in caso di cessione, rappresenterebbe per il Milan una cospicua plusvalenza. Intanto i movimenti di calciomercato del reparto avanzato potrebbero non concludersi con Cutrone, nelle valutazioni del Milan ci sarebbe anche il destino di André Silva la cui permanenza in rossonero è tutt’altro che scontata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.