La curva Sud si espone: «Massima fiducia a Mirabelli e Fassone» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La curva Sud si espone: «Massima fiducia a Mirabelli e Fassone»

Pubblicato

su

Un messaggio di supporto al lavoro svolto da Mirabelli e Fassone quello apparso sullo striscione esposto dalla Curva Sud del Milan a pochi minuti da Milan-Fiorentina

Striscione esposto poco prima del fischio iniziale dalla curva Sud del Milan in cui si manifesta la volontà da parte delle tifoseria di non contestare ma anzi supportare l’operato dei due dirigenti Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone: «Serietà trasparenza e programmazione, massima fiducia di Mirabelli e Fassone. Avanti così!», questo il contenuto del messaggio lanciato dai supporter milanisti nel corso di Milan-Fiorentina.

Il messaggio della Curva Sud risana dunque ogni ipotetica frattura con la nuova dirigenza rossonera in vista della prossima sessione di mercato che vedrà sia Mirabelli che Fassone impegnati a regalare al Milan 3-4 acquisti capaci di far fare il salto di qualità all’intera rosa.

striscione Mirabelli Fassone

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.