La colpa è solo degli infortuni? C'è chi dice sì! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La colpa è solo degli infortuni? C’è chi dice sì!

Pubblicato

su

Romagnoli Donnarumma

Non tutti ritengono Gennaro Gattuso colpevole dei brutti risultati del Milan. La causa potrebbe essere la sfortuna…

I tifosi del Milan in questo periodo si dividono in due correnti di pensiero: quelli che assegnano la maggior parte delle responsabilità a Gennaro Gattuso e quelli che accusano la società di non aver fornito una rosa all’altezza all’allenatore.

L’eliminazione dall’Europa League ha rimesso Ringhio nell’occhio del ciclone. Del resto i rossoneri sono usciti dalla competizione contro l’Olympiakos, una squadra di caratura decisamente inferiore. Xavier Jacobelli, invece, a Sky Sport ha difeso Gattuso focalizzando l’attenzione soprattutto sulla sfortuna capitata al Milan nelle ultime settimane:

«Cosa non va nel Milan? La differenza credo l’abbiano fatta gli infortuni. Se penso a Biglia, Bonaventura ma anche a Caldara che è stato perseguitato dalla iella. Detto questo mi auguro che nel mercato la rosa verrà migliorata. Voglio però sottolineare il lavoro di Gattuso, lo sforzo che fa viene compreso dalla tifoseria la quale chiede alla società di fare di più, ma con l’arrivo di Ivan Gazidis credo che le cose possano solamente migliorare». Riuscirà Ivan Gazidis a risollevare le sorti del club rossonero? Intanto il manager sudafricano ha in mente una serie di progetti nel medio termine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.