Koulibaly: «Milan? Abbiamo perso perché Ibra è difficile da marcare»
Connettiti con noi

News

Koulibaly: «Milan? Abbiamo perso perché Ibra è difficile da marcare»

Pubblicato

su

Kalidou Koulibaly ha rilasciato una lunga dichiarazione in vista del match di Europa League contro il Rijeka, parlando del match contro il…

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Rijeka. Ecco le sue parole.

Sulle critiche: «Non ho niente da rispondere, sappiamo che era una gara importante, peccato per la sconfitta, sappiamo cosa abbiamo sbagliato, è mancata mentalità, sappiamo tutto, ci sono stati degli episodi, non siamo stati bravi e lavoreremo su questo».

Sul match: «Abbiamo concesso poco, hanno fatto gol due volte con Ibrahimovic, un giocatore difficile da marcare, il terzo nel finale quando provavamo a pareggiare, ma la partita è stata questa, abbiamo concesso poco ed abbiamo avuto occasioni. Tante critiche, ma io le vedo come una motivazione, dimostreremo che non siamo quelli che vedono oggi. Abbiamo due gare difficili, ma possiamo farcela e da domenica si può iniziare un altro campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.