Kouamè, corsa a tre per l'attaccante del Genoa: il Milan c'è - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kouamè, corsa a tre per l’attaccante del Genoa: il Milan c’è

Pubblicato

su

leonardo milan inter difficoltà

Il Genoa accoglie le richieste da parte di più club di Serie A per Kouamè, c’è anche il Milan tra le pretendenti dell’attaccante ivoriano

Il Genoa si tiene in caldo i due ragazzi più interessanti della Serie A, Piatek a parte del quale abbiamo lungamente parlato, c’è un altro giocatore giovanissimo che segna e fa segnare, parliamo di Kouamé, qualità da vendere e soprattutto una testa da giocatore professionista: personalità, serietà, cultura del lavoro non mancano, dettagli che oggi fanno la differenza. Le tante voci di mercato si rifarebbero anche a questo, ovvero al desiderio di portare in squadra un ragazzo giovane e serio da far crescere, date le ottime possibilità fisiche. Su tutti il Milan, il quale per il momento avrebbe fatto una chiacchierata con la società ligure, la conferma è arrivata dallo stesso direttore Perinetti su una telefonata diretta con Leonardo, dunque il Milan c’è ma per il momento in maniera informale.

Anche De Laurentiis per conto del Napoli, in occasione delle conversazioni per Piatek avrebbe voluto capire anche la situazione di Kouamé, il quale potrebbe adattarsi perfettamente nel 4-4-2 di Ancelotti. Roma? Qui invece di qualcosa in più apportato dal direttore sportivo Monchi, il ds ha avuto un incontro con l’agente Minieri, a Trigoria. Faccia a faccia positivo e interesse concreto per giugno, Roma che senza remore si è già portata avanti proprio per cercare in qualche modo di superare la concorrenza di altre squadre che avrebbero estrema necessità di nuovi inserimenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.