Milan, idea Piatek per l'attacco: il mercato si fa a Genova - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, idea Piatek per l’attacco: il mercato si fa a Genova

Pubblicato

su

piatek

Il calciomercato offensivo del Milan si sviluppa su più fronti dopo l’ufficializzazione del mancato arrivo di Ibra

Il mancato approdo di Ibra, certificato dalle parole di Leonardo nel post Milan-Torino, aprono a nuovi scenari sul fronte calciomercato offensivo dei rossoneri. Con i nomi di Quagliarella, a cui la Sampdoria ha tuttavia proposto un rinnovo del contratto, e Everton del Gremio tra le soluzioni più papabili, c’è tuttavia un sogno che come riportato da La Gazzetta dello Sport sta prendendo forma negli uffici di Casa Milan: Marcus Rashford. Il giovane attaccante inglese del Manchester United non sta giocando con continuità sotto la gestione Mourinho (una sola volta è stato impiegato per 90 minuti) e Ivan Gazidis, grande conoscitore del calcio inglese, avrebbe individuato il suo profilo come ideale per le strategie tecniche della società rossonera. Tuttavia la valutazione fatta dai Redi Devils per il classe ’97 è di oltre 60 milioni, una cifra che soprattutto con il fiato sul collo della UEFA non è concessa ai rossoneri.

Un’altra alternativa per l’attacco del Milan è rappresentata da un altro giocatore attualmente in forze al Genoa: Krzysztof Piatek, attuale capocannoniere del campionato italiano, ma anche del suo compagno di reparto Christian Kouamé che sta convincendo sempre più tifosi e addetti ai lavori con prestazioni che lasciano trasparire una maturità calcistica ben superiore a quanto decretato dalla sua carta di identità che segna anno di nascita 1997.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.