Cassano sul Milan: «Sicuri che Ibra non torni? Higuain vuole compagni all'altezza» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cassano sul Milan: «Sicuri che Ibra non torni? Higuain vuole compagni all’altezza»

Pubblicato

su

Antonio Cassano

Antonio Cassano non crede alla smentita di Leonardo su Ibrahimovic e lancia una critica ai compagni di Gonzalo Higuain

Intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka, Antonio Cassano, ex giocatore del Milan, ha così parlato dopo le dichiarazioni di Leonardo che smentivano un ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan: «Siete proprio sicuri che Ibrahimovic non torni al Milan? Magari sta chiedendo più di sei mesi di contratto. Se farebbe ancora la differenza? Figuriamoci, in questa Serie A di scapoli e ammogliati».

Il talento di Bari vecchia ha anche detto la sua sul periodo poco fortunato di Gonzalo Higuain in rossonero: «Per quanto riguarda Higuain, secondo me è più forte di Icardi ma ora lo vedo triste, anche perché chi gli dà la palla? Mio nonno?». Con il solito stile vulcanico e provocatorio Cassano dice la sua sul calciomercato del Milan e lo stato di forma di Higuian.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.