Kjaer suona la carica: il danese vuole i quarti e allontana i complimenti
Connettiti con noi

News

Kjaer suona la carica: il danese vuole i quarti e allontana i complimenti

Pubblicato

su

Kjaer

Simon Kjaer ha spiegato come domani sera l’unica cosa che conta sarà passare il turno: uscire tra gli “applausi” non interessa a nessuno

Vogliamo arrivare ai quarti. E’ questo il segnale chiaro lanciato da Simon Kjaer in conferenza stampa. Dopo la rete dell’andata, a cornice di un’ottima prestazione, il centrale danese non ha alcuna intenzione di accontentarsi e mira a proseguire con i suoi compagni il percorso in Europa.

COMPLIMENTI STERILI – Uscire magari dopo una grande prestazione non sarebbe dunque un motivo di vanto. L’asticella in casa Milan è stata alzata di molto, sintomo di una squadre che si sente grande. Il clima è quello giusto: Kjaer e compagni hanno tutto per centrare l’impresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.