Ibrahimovic Milan: il dt dei LA Galaxy chiude al trasferimento in rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Kirovski, dt dei LA Galaxy: «Ibrahimovic? Lavoriamo per farlo restare»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Il dt dei Los Angeles Galaxy sottolinea che Ibrahimovic non è in scadenza di contratto e che faranno di tutto per evitare il trasferimento al Milan

Il sogno non troppo nascosto del Milan è quello di riabbracciare Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non parteciperà ai playoff di MLS con i Los Angeles Galaxy e pare abbia ormai deciso che la sua esperienza americana è giunta alla conclusione. Il bomber di Malmo vorrebbe tornare in Europa per chiudere la carriera in bellezza e sia lui sia il suo agente, Mino Raiola, non hanno escluso che i rossoneri possano essere un’opzione credibile. Il procuratore ha visitato oggi Casa Milan per discutere del passaggio di Ibrahimovic e della situazione di Jack Bonaventura, che dovendosi operare tornerà disponibile solo nella prossima stagione. Dal canto suo il Milan vorrebbe chiudere positivamente le trattative entro la fine della settimana ma i Los Angeles Galaxy non hanno intenzione di mollare il loro giocatore più rappresentativo così facilmente.

«Ibra è un calciatore fantastico. E’ il più grande che sia arrivato nel campionato americano. Voci sul Milan? Ci sono sempre grandi rumors su giocatori come lui, ha una grande personalità ed è un immenso giocatore. Zlatan non è in scadenza, ha ancora un anno di contratto con noi: stiamo lavorando per far sì che possa continuare ancora a giocare nei Galaxy», ha detto Jovan Kirovski, direttore tecnico del club californiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.