Kessie e Bakayoko a Casa Milan, strigliata per i due da Leonardo?
Connettiti con noi

News

Kessie e Bakayoko a Casa Milan, strigliata per i due da Leonardo?

Pubblicato

su

Kessie

Frank Kessie e Tiemoué Bakayoko avvistati oggi a Casa Milan. Probabile romanzina per i due rossoneri

La mancata squalifica di Frank Kessie e Timoué Bakayoko (manca ancora la decisione finale del Tribunale Federale) non ha per Leonardo e Gattuso non è una giustificazione al gesto compiuto ai danni di Acerbi. Nonostante la società rossonera abbia sempre difeso pubblicato i due centrocampisti, un rimprovero è stato comunque fatto per evitare che episodi di questo tipo si possano ripetere.

Gattuso già nel post partita si era auspicato un uso più consapevole dei social e un rispetto maggiore per gli avversari. Nella giornata di oggi potrebbe essere arrivata un’ulteriore strigliata ai due rossoneri che sono stati avvistati a Casa Milan. Leonardo non ha voluto applicare sanzioni interne per un gesto goliardico, tuttavia ha voluto precisare quali siano le linee di condotta di una società gloriosa come il Milan.

Intanto, a titolo di cronaca va segnalata la probabile panchina per Bakayoko contro il Parma. Non una scelta tecnica, ma un turno di riposo per un giocatore che servirà fresco in Coppa Italia proprio contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.