Kalinic, il gol non basta: la critica di Massaro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kalinic, il gol non basta: la critica di Massaro

Pubblicato

su

Mix di complimenti e critiche per Nikola Kalinic che ieri si è sbloccato contro il Sassuolo: a parlare è Daniele Massaro

Il Milan ha pareggiato 1-1 contro il Sassuolo al termine di una partita dominata ma che i rossoneri hanno anche rischiato di perdere alla luce del gol di Politano ad un quarto d’ora dalla fine. Poi però è arrivato il guizzo di Kalinic che ha riacceso le speranze per la compagine allenata da Gennaro Gattuso: lo stesso croato, nei minuti di recupero, ha sfiorato la doppietta personale ma il suo colpo di testa è stato respinto da un Consigli in serata di grazia. Intervenuto a Premium Sport, Daniele Massaro, ex bomber rossonero, ha parlato così della prestazione di Kalinic«Ha fatto un grande, grandissimo gol, era anche strattonato, ma non ha perso l’equilibrio quando ha calciato in porta. Da uno come lui però ci si aspetta il gol anche nell’occasione di testa».

Insomma, bastone e carota per il croato che ha raggiunto quota 5 gol in stagione. La sensazione è che l’ex Fiorentina possa rappresentare l’attaccante più in forma del Milan, alla luce delle difficoltà di André Silva e del periodo di appannamento di Cutrone. Ora testa al Napoli, match in cui il Milan deve solamente vincere per tentare di ridurre il gap dalla zona Champions. In caso di sconfitta, il quarto posto sarebbe quasi ufficialmente perso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.