Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic, ci siamo: in giornata l’incontro con Pantaleo Corvino

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Come riportato da Premium Sport, in giornata dovrebbe avvenire l’incontro, forse decisivo, tra Kalinic e Corvino, accordo vicino

Manca solo l’ok da parte della Fiorentina, è quello che si aspettano tutti per chiudere definitivamente la trattativa che vede Nikola Kalinic come protagonista. Secondo Premium Sport nella giornata di oggi sarebbe fissato un incontro tra il giocatore e Corvino, per definire il volere delle parti. La situazione è chiara da tempo: Kalinic vuole il Milan, con il quale avrebbe già un accordo, la Fiorentina chiede invece 30 milioni di euro, a fronte dei 20 offerti dai rossoneri, pronti a salire a quota 25. Intanto l’attaccante viola, nonostante i rumors, ha dimostrato di essere in forma e pronto per una squadra come il Milan, ieri sera è andato in goal contro il Wolfsburg, a dimostrazione del fatto che da grande professionista continua a lavorare al meglio per la maglia che indossa, cosa che sicuramente continuerà a fare, anche se la trattativa non dovesse andare in porto. Difficile che non si realizzi, considerata la volontà del giocatore, al quale è stato proposto dal Milan un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione e la vicinanza economica delle due società, ormai sempre più propense a trovare un accordo.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.