Kalajdzic, le migliori giocate dell'obiettivo del Milan - VIDEO
Connettiti con noi

News

Kalajdzic, le migliori giocate dell’obiettivo del Milan – VIDEO

Pubblicato

su

Kalajdzic, il giocatore accostato al Milan è uno degli attaccanti più promettenti in Europa. Il video delle sue migliori giocate

Come vi abbiamo raccontato oggi Beppe Bozzo ha incontrato la dirigenza del Milan per discutere del futuro di Sandro Tonali. Nei dialoghi intercorsi oggi però si è fatto anche il nome del giovane Sasa Kalajdzic di cui lo stesso Bozzo fa da intermediario.

Attaccante dello Stoccarda, autore di 16 reti in questa stagione, Kalajdzic è il giocatore che nei principali campionati europei ha realizzato più gol di testa (8). Alto circa due metri, l’austriaco Kalajdzic potrebbe essere il rinforzo giusto per l’attacco rossonero insieme a Olivier Giroud. Ecco il video delle migliori giocate:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.