Kakà studia da allenatore e ammette di sognare un ritorno al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kakà studia da allenatore e ammette di sognare un ritorno al Milan

Pubblicato

su

Ricardo Kakà pensa già al futuro: patentino da allenatore o carriera da dirigente? Una sola certezza, sogna di tornare al Milan

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Ricardo Kakà ha così parlato dell’attuale stato del Milan ma anche del proprio futuro: «Mi piacerebbe frequentare il corso per allenatori in Italia, ma è un po’ complicato far combaciare tutto. Non che mi veda in campo, a fare l’allenatore, credo di essere più portato a un ruolo dietro la scrivania. Però studiare in Italia al centro di Coverciano mi servirebbe per completare la mia formazione».

MILAN – «Seguo sempre la squadra, non sento Rino Gattuso da un po’ ma parlo spesso con Fassone e i giocatori. Di recente ho sentito Pirlo e poi a Milano ci sono Dida e Serginho che stanno anche seguendo il corso di allenatori a Coverciano, quindi sono sempre informato». 

SENTENZA UEFA –  «Mi auguro che non avvenga. Spero che il Milan possa giocare l’Europa League, un diritto che ha conquistato sul campo e poi risalire piano piano e tornare dov’era una volta. Ci vuole tempo, ma succederà». 

RITORNO DA DIRIGENTE – «A me piace tantissimo il calcio, ora lo sto vivendo da fuori, ma è un passaggio necessario perché mi sto preparando a una nuova fase. Mi interessa molto tornare al Milan. E non so quando, ma accadrà. Mi auguro che possa succedere presto, perché il Milan è un po’ casa mia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.