Kakà: proposta milionaria dalla Cina, il brasiliano ci pensa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kakà: proposta milionaria dalla Cina, il brasiliano ci pensa

Pubblicato

su

Offerta milionaria dalla Cina per Ricardo Kakà. Il brasiliano ci pensa e si prende il tempo necessario per decidere il proprio futuro

Neanche il tempo di godersi il ritorno del figliol prodigo Kakà che arriva un’indiscrezione non molto incoraggiante per i tifosi milanisti. Dalla Cina sono pronti ad offrire un contratto milionario all’idolo rossonero per farlo continuare a giocare.

CINA – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il Guizhou Hengfeng allenato da Gregorio Manzano sta cercando di convincere il giocatore a rindossare i tacchetti. La dirigenza cinese, dopo aver già inserito in rosa Mario Suarez, Ruben Castro e Jelavic, sta pensando ad un colpo mediatico per risalire la china. Kakà, che ha già rifiutato un’offerta del San Paolo (squadra in cui aveva debuttato), a 35 anni potrebbe accettare l’ultimo contratto importante della sua lunga carriera.

MILAN – Un eventuale approdo in Oriente dell’ex San Paolo non escluderebbe l’ipotesi Milan per il prossimo anno. Come dichiarato da Kakà al termine del match di ieri sera contro l’Austria Vienna, il ruolo da dirigente in rossonero è un’ipotesi che non si concretizzerà nel breve termine. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro dell’ex numero 22 del Milan. «Dovrò prima capire quello che sarà il mio futuro, se continuerò a fare il calciatore per un altro anno o meno, poi vedremo cosa succederà – aveva commentato il brasiliano dopo la partita di San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.