Kakà, né Milan né Cina. Il brasiliano chiarisce il proprio futuro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kakà, né Milan né Cina. Il brasiliano chiarisce il proprio futuro

Pubblicato

su

Kakà in una direta Facebook sul proprio profilo spiega i propri progetti per il prossimo anno. Intanto inizia una collaborazione con una società

Kakà per ora non se la sente di rientrare nel mondo del calcio. Da qui la decisione di rifiutare l’offerta del Milan. Il brasiliano in una diretta Facebook ha chiarito la propria posizione.

MILAN – Non ci sarà l’atteso ritorno del giocatore nelle vesti di dirigente. Il giro di campo a San Siro insieme a Marco Fassone e l’affetto dei tifosi milanisti non è bastato a fargli cambiare idea. L’ex Pallone d’Oro ha anche detto no all’offerta milionaria arrivata dalla Cina per rimanere sul campo ancora qualche anno. Per il momento il brasiliano non si espone, come dichiarato in streaming sul proprio profilo ufficiale Facebook:

«La mia volontà è capire cosa farò da qui in avanti. Non penso di diventare allenatore. Quest’anno non farò nulla nel mondo del calcio».

Intanto Kakà ha iniziato una collaborazione con un’agenzia sportiva specializzata nella ricerca di talenti. La società è una sorta di intermediario che stipendia diversi procuratori. In attesa di chiarire il proprio futuro, l’idolo rossonero ha intrapreso la carriera da agente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.