Kakà dice no al Milan, farà il procuratore - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kakà dice no al Milan, farà il procuratore

Pubblicato

su

Ricardo Kakà farà il procuratore sportivo con la Best of you Sports. Non ci sarà per il momento nessun ritorno al Milan da dirigente

Ricardo Kakà ha definitivamente chiarito i dubbi sul proprio futuro. Dopo aver dato l’addio al calcio giocato, è arrivata anche la decisione sul percorso sportivo da intraprendere. Solo qualche mese fa il giocatore aveva fatto ritorno a San Siro accolto dai suoi ex tifosi.

NO AL MILAN – Il brasiliano al momento non si sente pronto per una carriera da dirigente sportivo in una società importante come il Milan. Nel no finale ai rossoneri non hanno influito fattori di natura economica. Rimandato dunque il tanto atteso ritorno a Milan da parte dell’ex pallone d’oro che ha fatto innamorare per un lustro i tifosi milanisti.

PROCURATORE – Kakà ha firmato un contratto con una società di intermediazione nel settore sportivo. In altri termini, il brasiliano diventerà presto un procuratore.Con un post sul proprio profilo ufficiale Instagram l’ex numero 22 del Milan ha svelato i propri progetti:«Le collaborazioni di successo sono quelle in cui vincono entrambe le parti! Cominciamo il 2018 con nuove sfide e nuovi progetti». Il riferimento è alla Best of you Sports, società che si occupa di gestione di atelti e comunicazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.