Juventus-Milan, il pre-partita dei rossoneri

Bonucci
© foto www.imagephotoagency.it

In vista del match di questa sera contro la Juventus, il Milan si appresta a seguire il programma delle ore che precederanno la partita. Ecco le tappe del prepartita dei rossoneri

Gattuso e compagni si sono svegliati stamattina nell’Hotel Parco dei Principi, che ospita i rossoneri durante la permanenza a Roma di questi giorni. All’esterno dell’albergo si sono presentati tantissimi tifosi, già nella prima mattinata, per sostenere e spingere il Diavolo verso la vittoria di questa importantissima finale di Coppa Italia.

Per prepararsi al meglio alla sfida di questa sera, alle 11:30 è stato programmato il risveglio muscolare, all’interno dell’hotel che ospita i rossoneri. Alle ore 13:15 avrà luogo il pranzo con squadra, staff e dirigenti, mentre alle ore 18:00 si terrà la merenda. Ultimo step prima del campo e della partita sarà la riunione tecnica delle 19:15, in cui mister Gattuso darà le ultime dritte ed accorgimenti tattici per arrivare a giocare questa attesissima finale nel migliore dei modi.

Articolo precedente
Juventus-Milan: in ripresa le quote a favore dei rossoneri
Prossimo articolo
milan supercoppaLa sentenza del campo neutro: in Italia Juve, nel mondo Milan