Juventus-Milan, i convocati di Gattuso: c'è una sorpresa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan, i convocati di Gattuso: c’è una sorpresa

Pubblicato

su

Gattuso

Terminata la rifinitura mattutina a Milanello, mister Gattuso ha diramato la lista dei 25 convocati per la finalissima di Coppa Italia di mercoledì sera contro la Juventus. Tra i nomi spicca una sorpresa

E’ stato diffuso oggi da Gattuso, al termine dell’allenamento di rifinitura  questa mattina a Milanello, l’elenco dei 25 convocati per la cruciale sfida di domani contro la Juventus. Tra i nomi inclusi dal tecnico calabrese spicca una sorpresa: Lucas Biglia rientra nell’elenco e partirà regolarmente con i compagni per Roma. Una notizia bellissima per i tifosi rossoneri che possono ancora sperare in un suo impiego nel match di domani sera, magari anche dal primo minuto. Con l’argentino il centrocampo è più completo e la fluidità della manovra dell’intera squadra sembra beneficiarne nettamente, motivo per cui la sua presenza, quantomeno nella lista dei convocati, è un’ottima notizia per il Milan. Presente anche Suso, le cui condizioni dopo la sfida con il Verona di sabato scorso avevano fatto preoccupare lo staff di Milanello, ma che alla fine sarà, senza problemi, della partita. Ecco l’elenco dei 25 convocati:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Torrasi
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.