Juventus-Milan 3-1 Highlights e Gol: la chiude Khedira - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan 3-1 Highlights e Gol: la chiude Khedira – VIDEO

Pubblicato

su

Bonucci

Juventus-Milan highlights e Gol in diretta della sfida di San Siro. Le immagini salienti della 30ª giornata di Serie A 2017/2018

JUVENTUS-MILAN HIGHLIGHTS E GOL –  È iniziata Juventus-Milan, anticipo serale della 30ª giornata di Serie A. Un match sentitissimo che vedrà di fronte due squadre distantissime in classifica ma entrambe alla ricerca di punti: la Juventus alla ricerca del settimo scudetto consecutivo deve mantenere la propria corsa sul Napoli per proiettarsi con maggiore serenità ai quarti di Finale di Champions League contro il Real Madrid,  ma il Milan è in forma e cercherà di mettere subito sotto pressione l’avversario per continuare la propria corsa al quarto posto in attesa di affrontare l’Inter mercoledì prossimo.

JUVENTUS-MILAN 3-1 GOL E HIGHLIGHTS: GOL KHEDIRA! – La Juve chiude i conti: Douglas Costa serve Dybala che la appoggia a Khedira, conclusione col destro del tedesco che batte Donnarumma.

JUVENTUS-MILAN 2-1 GOL E HIGHLIGHTS: GOL CUADRADO! – La Juventus passa in vantaggio all’80’: cross di Khedira per Cuadrado che, di testa, supera Donnarumma.

JUVENTUS-MILAN 1-1 GOL E HIGHLIGHTS: OCCASIONE BONAVENTURA – Contropiede del Milan, assist di Calhanoglu per Bonaventura che mette a sedere Cuadrado ma calcia alto da buona posizione.

JUVENTUS-MILAN 1-1 GOL E HIGHLIGHTS: TRAVERSA CALHANOGLU! – Sfortunato il Milan che riparte in contropiede: staffilata del turco che centra la traversa. Sul proseguimento dell’azione, Suso conclude ma Buffon si salva in corner.

FINE PRIMO TEMPO – 1-1 all’Allianz Stadium: a Dybala risponde Bonucci.

JUVENTUS-MILAN 1-1 HIGHLIGHTS E GOL: BONUCCI! – Il colpo dell’ex! Bonucci sovrasta di testa Barzagli e Chiellini sul calcio d’angolo di Calhanoglu: 1-1 allo Stadium!

JUVENTUS-MILAN 1-0 HIGHLIGHTS E GOL: OCCASIONE ANDRE’ SILVA! – Risponde il Milan, cross di Calhanoglu per André Silva che, da buonissima posizione, non centra lo specchio della porta.

JUVENTUS-MILAN 1-0 HIGHLIGHTS E GOL: DYBALA! – La Juve passa in vantaggio: filtrante di Pjanic per Dybala che, col sinistro, batte Donnarumma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.