Juve Villarreal, il volpone Emery è il vero spauracchio
Connettiti con noi

News

Juve Villarreal, il volpone Emery è il vero spauracchio

Pubblicato

su

Emery

Questa sera Juve Villarreal vale un posto nei quarti di finale della Champions League: i bianconeri per cancellare il recente passato

(di Sandro Dall’Agnol) – Al momento del sorteggio, l’incrocio Juve Villarreal era stato accolto tutto sommato con un sospiro di sollievo da entrambe. Addirittura ironica era stata la reazione del club amarillo dopo aver pescato i bianconeri invece che il prescelto Manchester City nella prima estrazione.

Qualche piccola riflessione in più l’avranno invece fatta i tifosi della Vecchia Signora, ancora scottati nel cuore e nell’anima dalle ultime, cocenti eliminazioni dalla Champions League. Ajax, Lione e Porto hanno festeggiato sul prato dell’Allianz Stadium e sempre da sfavoriti nell’abbinamento.

Insomma, tutto perfettamente in linea con l’attualità e, dunque, siete autorizzati agli scongiuri. D’altro canto gli spagnoli sono avversari solidi e fastidiosi, che già nella sfida d’andata hanno dimostrato il proprio valore. Nemmeno il gol lampo di Vlahovic ha scalfito le certezze di Parejo e soci, arrivati poi con merito al pareggio che inchioda le due rivali sullo stesso piano in questi ultimi (forse) novanta minuti.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.