Messias a DAZN: «Importante tornare a vincere, il goal per me è naturale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Messias a DAZN: «Importante tornare a vincere, il goal per me è naturale»

Pubblicato

su

Junior Messias ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita della gara vinta contro il Genoa: le sue dichiarazioni

Junior Messias ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Genoa-Milan. Le sue parole:

SULLA PARTITA: «Oggi era importante tornare a vincere e tornare a giocare bene».

SUL RAPPORTO CON LA SQUADRA: «Sono uno che fuori dal campo parlo tanto, però in campo bisogna parlare e aiutarsi, sia che uno abbia 20 anni e sia che uno abbia 30 anni».

SUI GOAL: «Mi viene naturale, quando sei a questo livello ti devi abituare. Col Crotone giocavamo bene, peccato essere retrocessi. L’anno scorso mi sono abituato. Quest’anno sono capitato in un club grandissimo con il pubblico, ti dà una carica in più. Meno male che siamo a parlare di questo grazie ai gol di Madrid e di oggi, perché sono arrivato qua che pochi mi volevano ma col lavoro ho dimostrato che posso starci».

SUL PERCORSO: «È bello parlare delle storie, ora la conoscono tutti però. Adesso devo pensare al Milan e al campionato che stiamo facendo e pensare di migliorare sempre».

SULLA SUA STORIA: «Secondo me più avanti riusciamo a parlare di questo, è una cosa mia e il Signore mi ha aiutato tanto. Più avanti parleremo di questa cosa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.