Connettiti con noi

HANNO DETTO

Jungdal: «Quando il Milan mi ha chiamato si è realizzato un sogno…»

Pubblicato

su

Jungdal: «Quando il Milan mi ha chiamato si è realizzato un sogno…». Le parole dell’ex portiere rossonero passato al Sportclub Rheindorf

Andres Jungdal ha parlato ai microfoni ufficiali del Sportclub Rheindorf della sua esperienza al Milan. Ecco le parole dell’ex portiere rossonero:

«Quando il Milan mi ha chiamato si è realizzato un sogno, all’inizio non potevo crederci. Vestire i colori rossoneri è stata un’opportunità unica nella vita a cui non potevo dire di no. Ero lì prima per gli allenamenti di prova, pochi mesi dopo ho firmato il contratto con il Diavolo. Nei tre anni e mezzo che ho trascorso, ho avuto grandi esperienze. Giocare in un club come questo ha reso me e la mia famiglia molto orgogliosi. Ma ora sono molto felice di essere arrivato all’Altach. Spero di mostrare presto le mie abilità in campo. Ho grande rispetto per Dida, Donnarumma e Maignan, sono degli idoli per me. Portieri, del loro calibro, li guardavo già quando ero piccolo. È stato impressionante conoscerli come persone e vedere quanta energia hanno messo dentro e fuori dal campo per diventare bravi. Durante il mio periodo al Milan, ho acquisito molta esperienza. Ciò che mi ha sorpreso di più è stato scoprire la modestia dietro questi estremi difensori».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.