Javi Moreno punge: «Atletico favorito, è un gradino sopra al Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Javi Moreno punge: «Atletico favorito, è un gradino sopra al Milan»

Pubblicato

su

Javi Moreno ha parlato del match di domani sera tra Milan e Atletico Madrid. Le parole dell’ex attaccante dei colchoneros

Intervistato da As, Javi Romero, ex attaccante dell’Atletico Madrid, ha parlato della partita contro il Milan di domani sera. Le sue dichiarazioni.

CHAMPIONS LEAGUE – «L’Atlético è favorito, visto che in generale ha una squadra migliore del Milan. Bisogna però tenere presente che le squadre italiane sono sempre difficili da affrontare e sicuramente creeranno molti problemi. L’Atletico ha necessità, dovrà fare la partita. Per qualificarsi dipende solo da sé stesso, mentre il Milan ha bisogno di qualche combinazione in più. Per individualità e gioco, l’Atlético è un gradino sopra il Milan a mio parere. Non superare la fase a gironi sarebbe un fallimento. Anche per il Milan, certo, ma sono passati diversi anni dall’ultima volta in cui ha raggiunto gli ottavi di Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.