Jardim si allontana dal Milan: «Ho ancora due anni con il Monaco» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Jardim si allontana dal Milan: «Ho ancora due anni con il Monaco»

Pubblicato

su

Jardim

Jardim si allontana dal Milan, il tecnico portoghese risponde così alle domande dei giornalisti al termine dell’ultima giornata

Dopo il successo del Monaco contro il Nizza nell’ultima giornata di Ligue 1, Leonardo Jardim si è così espresso riguardo al proprio futuro: «Ho ancora due anni di contratto. Ho firmato e ho corso un rischio ma siamo salvi e credo che resterò, anche se non dipende solo da me. Più che pensare a giocatori nuovi, dobbiamo fare delle scelte perché abbiamo più di 72 giocatori sotto contratto, troppi».

Con queste parole il tecnico del Monaco allontana le voci riguardo un suo possibile approdo al Milan nella prossima stagione al posto di Gennaro Gattuso. Il tecnico portoghese quest’anno ha saputo riprendere il club monegasco da una posizione di classifica tragica portandolo alla salvezza in Ligue 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.