Udinese-Genoa: Jankto-gol, espulso Bertolacci, Lapadula out - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Udinese-Genoa: Jankto-gol, espulso Bertolacci, Lapadula out

Pubblicato

su

lapadula

La sfida tra Udinese e Genoa ha mostrato un Jankto in crescita. Notizie negative per quanto riguarda l’infortunio di Gianluca Lapadula

La partita tra Udinese e Genoa, terminata 1 a 0 per friulani, è stata ricca di emozioni. Il gol partita è arrivato da un possibile obiettivo di mercato del Milan per gennaio. Dopo una punizione per i bianconeri ribattuta è arrivata la conclusione di Nuytinck che si è stampata sul palo a Perin battuto; sulla respinta il più lesto è stato Jakub Jankto che di destro ha scaraventato in rete. L’esterno ceco ha disputato un’ottima partita sia sul piano quantitativo che qualitativo. Il Genoa, invece, ha giocato gran parte del match in 10 per l’espulsioni di Andrea Bertolacci. Il centrocampista in prestito dal Milan si è reso protagonista di un intervento killer con piede a martello che l’arbitro, con l’aiuto del Var, ha giudicato da espulsione. Notizie negative anche per Gianluca Lapadula, nella scorsa stagione con i rossoneri, che ha riportato una lesione al legamento collaterale del ginoccchio che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno due mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.