Italia Under 21: Cutrone lascia il ritiro, si va verso il rinnovo con il Milan? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Italia Under 21: Cutrone lascia il ritiro, si va verso il rinnovo con il Milan?

Pubblicato

su

Cutrone Italia

Esperienza con la Nazionale Under 21 finita momentaneamente per infortunio da Cutrone che è oggi rientrato a Milano a causa di un risentimento muscolare, saranno le ore decisive per il rinnovo con il Milan?

«I calciatori Patrick Cutrone e Fabio Depaoli lasciano il ritiro della Nazionale Under 21. L’attaccante del Milan ha riportato un risentimento muscolare durante la gara amichevole contro il Portogallo disputata venerdì scorso. In vista della gara amichevole di domani contro la Francia, in programma domani a Besancon (ore 21.00), il Tecnico Luigi Di Biagio ha convocato l’attaccante del Crotone Marco Tumminello (prima convocazione in Under 21)». Termina dunque qui il mini-ritiro di Patrick Cutrone con la Nazionale Under 21 allenata da Gigi Di Biagio, per il centravanti rossonero iniziano le vacanze dopo una stagione, la sua prima tra i professionisti, terminata con 18 reti all’attivo tra campionato e coppe.

ORA IL RINNOVO – Cutrone tornerà dunque a Milano dove verosimilmente verrà chiamato insieme al proprio agente per la sottoscrizione del nuovo contratto, promesso da diversi mesi e mai messo nero su bianco, che lo porterà a rinnovare con la società rossonero fino al 2022 con un adeguamento dell’ingaggio superiore al milione di euro a stagione. Il Milan non vuole lasciarsi sfuggire il talento classe ’98 che al momento resta l’unico elemento del reparto avanzato garantito anche per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.