Bertolini: «Vittoria che dice molto. Qualificazione? Tutto aperto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bertolini: «Vittoria che dice molto. Qualificazione? Tutto aperto»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, ct dell’Italia Femminile, ha parlato dopo il successo delle azzurre contro la Romania. Le sue dichiarazioni

Dopo il sonoro 5-0 alla RomaniaMilena Bertolini, ct dell’Italia Femminile, ha parlato ai microfoni di Rai Due.

VITTORIA – «Complimenti a questo gruppo, a queste ragazze che sono state brave nell’approccio. Hanno giocato da squadra e credo che la partita lo abbiamo dimostrato. Questi 5 gol fanno capire che partita abbiamo fatto».

FIDUCIA – «In un ritiro con queste difficoltà e queste paure inconsce ho preferito ripartire da un 4-4-2 che desse certezze. Poi a fare la differenza è sempre l’atteggiamento con il quale si va in campo».

QUALIFICAZIONE – «Fare tanti gol è importante quando contano. Ci dà fiducia, morale e consapevolezza. Ora è tutto molto aperto, se andiamo in Svizzera e vinciamo con più gol di scarto passiamo noi. Ma poi dobbiamo vincerle tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.