Incontro tra Suso e l'Inter, ma la nuova proprietà può far saltare tutto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Incontro tra Suso e l’Inter, ma la nuova proprietà può far saltare tutto

Pubblicato

su

Incontro nei prossimi giorni tra Suso e l’Inter. Ma il cambio di proprietà al Milan potrebbe far saltare tutto

La notizia è di quelle clamorose. Secondo quanto riportato da Premium Sport, la dirigenza dell’Inter incontrerà nei prossimi giorni Alessandro Lucci, il procuratore di Suso. I nerazzurri vogliono il colpo ad effetto  per rinforzare la squadra dopo gli arrivi di De Vrij e Nainggolan. Per fortuna del Milan le trattative sono bloccate a causa del più che probabile cambiamento di proprietà e della decisione della Uefa. Un eventuale accordo tra Suso e l’Inter però, potrebbe comunque risultare decisivo. Scopriamo perché.

CLAUSOLA – Il problema è la clausola nel contratto dello spagnolo. Se l’Inter trova l’accordo con il giocatore e con il suo agente dovrà poi “semplicemente” sborsare 38 milioni al Milan. Sarebbe un duro colpo per la tifoseria che da anni stravede per il fantasista di Cadice. Tuttavia, in caso di arrivo di Commisso (o Ricketts) si cercherà sicuramente di trattenere i pezzi pregiati: eventuali cessioni di big sarebbe una trovata mediatica non del tutto azzeccata. La presentazione di un progetto serio per il futuro potrebbe convincere lo spagnolo (e altri, leggi Donnarumma, Bonaventura, ecc) a rimanere ancora in maglia rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.