Inter senza Icardi e Nainggolan: continua l'emergenza per Spalletti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inter senza Icardi e Nainggolan: continua l’emergenza per Spalletti

Pubblicato

su

Inter in emergenza dovendo fare a meno sia di Nainggolan che di Icardi per il derby: dovrebbe invece recuperare Brozovic

Come annunciato in conferenza stampa oggi da Luciano Spalletti, domani sera nel derby di Milano non ci sarà Radja Nainggolan ancora alle prese con l’infortunio che l’ha costretto a saltare anche la gara contro il Francoforte in Europa League. Stesso destino anche per Mauro Icardi che anche oggi si è allenato a parte e non farà sicuramente parte della lista dei convocati per la gara in programma domenica sera a San Siro. Chi invece dovrebbe ritrovare posto nel centrocampo di Spalletti e Marcelo Brozovic il cui infortunio è meno grave del previsto e contro il Milan dovrebbe essere in campo dal primo minuto.

Per i rossoneri invece formazione tipo con Gigio Donnarumma tra i pali; Calabria sulla destra in difesa al fianco di Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli mentre a sinistra torna titolare Rodriguez; centrocampo muscolare con Bakayoko vertice basso e Kessié, Paqueta mezzali; in avanti Suso dovrebbe essere confermato sulla destra con Calhanoglu a sinistra e Piatek al centro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.