Inter-Milan, le probabili formazioni: Gattuso ha sciolto i dubbi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Milan, le probabili formazioni: Gattuso ha sciolto i dubbi

Pubblicato

su

L’attesa è finita: oggi è il giorno di Inter-Milan. Le due squadre si affrontano per la prima volta in stagione, ecco le probabili formazioni

È il derby day, eccitazione a mille per il match che questa sera andrà in scena a San Siro tra Inter e Milan, rossoneri contro nerazzurri per la prima volta in stagione. Dubbi di formazione sciolti per Gennaro Gattuso che contro Icardi e compagni schiererà la propria formazione tipo: 4-3-3 confermato con Donnarumma tra i pali; difesa composta da Calabria, che vince il ballottaggio con Abate, Musacchio e Romagnoli centrali e Ricardo Rodriguez sulla sinistra; solito centrocampo con Biglia vertice basso e le due mezzali Bonaventura e Kessié pronte a fare e disfare in supporto al tridente composto da Hakan Calhanoglu, Suso e ovviamente Gonzalo Higuain pronto a dire la sua in Inter-Milan.

Formazione tipo anche per Luciano Spalletti che in difesa c’è D’Ambrosio insieme ad Asamoah sulle corsie, coppia di centrali de Vrij e Skriniar mentre a centrocampo il tandem è composto da Gagliardini e Brozovic con Vecino out per infortunio; il tridente dietro all’unica punta Icardi sarà invece formato da Politanto, Nainggolan e Perisic.

INTER-MILAN IN STREAMING E DIRETTA TV: ECCO DOVE VEDERLA

Inter (4-2-3-1), la probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Milan (4-3-3), la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Rino Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.