Inter-Milan Primavera: i rossoneri vogliono fare uno sgambetto ai cugini
Connettiti con noi

News

Inter-Milan Primavera: i rossoneri vogliono fare uno sgambetto ai cugini

Pubblicato

su

Inter-Milan Primavera: oggi va in scena il turno infrasettimanale della 25esima giornata del campionato di Primavera 1, i rossoneri…

Oggi va in scena il turno infrasettimanale della 25esima giornata del campionato giovanile, il Milan Primavera affronta l’Inter (prima in classifica) al Breda alle ore 19:00 e vorrebbe provare a fare uno sgambetto ai cugini.

È un buon momento per la squadra di Federico Giunti, reduce da quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei partite. I rossoneri sembrano aver trovato la quadra giusta con il trio Olzer-Capone-El Hilali. Dopo il Derby di oggi contro i nerazzurri, il Milan di Federico Giunti affronterà sabato la Sampdoria seconda in classifica. Lo riporta Il Giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.