Insulti a Bakayoko, i tifosi del Milan chiedono intervento delle istituzioni - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Insulti a Bakayoko, i tifosi del Milan chiedono intervento delle istituzioni

Pubblicato

su

Leiva Bakayoko

Insulti a Bakayoko, la storia infinita avrà forse il suo epilogo il 24 di Aprile quando le due squadre si affronteranno sul campo in semifinale

Insulti a Bakayoko, il quale si ritrova suo malgrado al centro del mirino da parte di tifosi laziali, il centrocampista rossonero preso di mira non per i colori della maglia ma per quello della pelle e ci risiamo. Ancora una volta torniamo sull’argomento come se l’esperienza fosse già sfumata in un flebile ricordo del passato. Sui social ovviamente esplode la rabbia dei tifosi del Milan, l’attesa per il match di mercoledì, semifinale di ritorno di Coppa Italia, cresce e si carica di rabbia. C’è chi chiede punizioni esemplari nei confronti degli autori del gesto rivolto al centrocampista francese che si era limitato a mostrare una maglia al proprio pubblico e di contro ne ha ricevuto invettive ben più gravi.

LA CALDA RISPOSTA DEI TIFOSI – Su Twitter i tifosi del Milan puntano il dito verso la tifoseria biancoceleste, quella della curva nord per intenderci: “Criticano un gesto e per vendicarlo ne fanno uno 100mila volte peggiore”, “il tifo, quello civile, che viene a fare la morale e poi fomenta odio”, “la chiudiamo questa curva per un mesetto?”.  Richiesto a gran voce l’intervento delle istituzioni che celermente si erano espresse nei confronti di Kessie e Bakayoko appunto: “Tommasi e Gravina vi è scesa la voce?”, “Siamo in attesa dei comunicati di Gravina, e magari della stampa”.

PROBLEMI VENDITA BIGLIETTI- Sarebbero già duemila i tifosi laziali ad aver acquistato i biglietti per la sfida del Meazza ma nella giornata di ieri, secondo quanto riportato da Cittaceleste.it la società rossonera avrebbe reso noto un problema di servizio. Quest’ultimo oggi dovrebbe essere normalmente ripristinato. Il Milan si sarebbe espresso attraverso un comunicato reso noto anche dal club biancoceleste: “La società A.C. Milan comunica che al momento ci sono problemi tecnici per acquistare i tagliandi della gara di coppa italia del 24 aprile. Nella giornata di oggi verrà comunicato prontamente il rispristino del servizio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.