Infortunio Giroud, arriva un'importante novità! Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Giroud, arriva un’importante novità! Le ultime

Pubblicato

su

Giroud

Olivier Giroud potrebbe accorciare i tempi di recupero rispetto all’infortunio rimediato contro l’Atletico Madrid: il francese punta il Napoli

La notizia dell’infortunio di Pietro Pellegri, arrivato ieri nel primo tempo della gara contro la Salernitana, potrebbe essere mitigato dalle ottime notizie che arrivano su Olivier Giroud. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, l’attaccante francese sta accorciando i tempi di recupero dall’infortunio rimediato contro l’Atletico Madrid in Champions.

Il 2021 dell’ex Chelsea potrebbe non essere finito: nel mirino del numero 9 rossonero c’è infatti la gara del 19 dicembre contro il Napoli o al massimo quella di tre giorni dopo contro l’Empoli. Pioli e Ibra possono dunque respirare un pochino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.